IT - EN

Centro Prenotazioni

INFO PER NUOVI CLIENTI:        

# La nostra caletta è davvero piccola e consente un numero fisso e ridotto di postazioni sia in spiaggia che sulla terrazza ristorante, questo la rende unica sul territorio e speciale da vivere per quiete e privacy, ma alle volte ci costringe a limitare gli accessi o a rimandare i clienti ad una prossima volta.

# La nostra raccomandazione è, SEMPRE, di prenotare con un certo anticipo spiaggia, ristorante e servizi per evitare rifiuti spiacevoli per voi e per noi. ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA DELLA DATA PIANIFICATA.

# Potete farlo qui sul sito via computer, smartphone o tablet oppure scrivere una mail a info@calaloca.it oppure telefonare al +39.019.90507 dalle 9:30 alle 11:30 o dalle 16:00 alle 18:00.

# E' possibile prenotare lettini, sdraio ed ombrelloni in file diverse e posizioni diverse con costi diversi (che trovate orientativamente nel format dei prezzi) ma sempre in funzione della disponibilità che, come detto all'inizio, è ridotta "per Natura". Per assegnare le postazioni seguiamo queste poche regole:

  • prima assegnamo i posti a chi ha l'abbonamento
  • poi procediamo per data/orario di prenotazione con precedenza a chi prenota spiaggia + ristorante
  • poi completiamo la sala con chi desidera prenotare esclusivamente la spiaggia o il ristorante. In questo caso RACCOMANDIAMO VIVAMENTE di prenotare con un buon anticipo per evitare di non trovare posto.
  • a pranzo effettiamo un servizio il più possibile organizzato per fasce orarie dalle 12:00 fino alle 14:30 (orientativamente) cercando di distribuirle nel modo più efficiente; per questo i ragazzi di servizio vi indicheranno il momento migliore per salire in terrazza in base a numero di clienti e prenotazioni.

Questo, considerata la piccola dimensione della cucina e quindi della sua capacità produttiva, ci consente di servire tutti gli ospiti in spiaggia e anche un piccolo numero con la sola prenotazione ristorante (che hanno prenotato precedentemente).

Quello che assolutamente NON VOGLIAMO è farvi attendere troppo o darvi un servizio men che buono! :-)

  • a cena la prenotazione è altrettando indispensabile ma non essendo il servizio correlato alla spiaggia c'è più disponibilità soprattutto nei giorni feriali (che fra l'altro sono il modo migliore per godersi la Natura intorno a noi). Il servizio inizia alle 20:00.

# Quando prenotate la spiaggia acquisite GRATUITAMENTE anche i seguenti servizi: salvataggio e assistenza con bagnino, doccia fresca, servizi igienici puliti, spogliatoio, wi-fi, quotidiani/periodici da sfogliare in terrazza.