Escursioni in barca

Alla scoperta dei cetacei della Riviera del Beigua

Forse non tutti sanno che la Riviera del Beigua fa parte del "Santuario dei cetacei", una vasta area di mare che ospita numerose specie di mammiferi marini. Grazie alla presenza del fenomeno di upwelling, le acque della zona sono particolarmente ricche di nutrienti e creano un habitat ideale per la vita marina.

Se volete scoprire questo meraviglioso mondo sottomarino, vi invitiamo a prenotare una delle nostre escursioni in barca. In collaborazione con Blu Wind Sailing, offriamo tour guidati per avvicinarvi alla vela e alla scoperta dei cetacei della Riviera del Beigua.

Durante l'escursione, potrete ammirare le spettacolari coste di Varazze e Cogoleto e avventurarvi alla ricerca dei grandi mammiferi marini che popolano queste acque. Siamo sicuri che l'esperienza di avvistare questi animali nel loro ambiente naturale vi lascerà senza parole.

Awesome Image

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali, novità ed eventi.

CALA LOCA SRL – Società a responsabilità limitata | Indirizzo Sede legale: VICO CAPPUCCINI 9/2 CAP 16011 ARENZANO (GE) | Numero REA GE – 407524 | P.IVA e n.iscr. al Registro Imprese 01407700994 | Capitale sociale interamente versato: 124.962,00€