FAQ del Cala Loca

Hai una domanda? Controlla tra le nostre domande frequenti se c'è già una risposta.

E se non la trovi? Scrivici in chat, via mail a info@calaloca.it oppure contattaci nei nostri canali social. Saremo felici di rispondere a ogni tua richiesta!

La prenotazione è più che gradita ed è fondamentale per trovare posto, per farlo basta usare il format del sito. Una volta compilato il modulo ti daremo noi conferma con successiva email entro 12 ore dell'eventuale prenotazione, il nostro servizio è attivo tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00 

 

Se è per il medesimo giorno potete provare anche a chiamare allo +3901990507.

Non accettiamo prenotazioni in chat.

Trovi il listino spiaggia alla sezione Experience del sito. Clicca su questo link per visitarla: https://calaloca.it/experience

No però il parcheggio pubblico attiguo all’ingresso solitamente basta per soddisfare le esigenze della nostra clientela

Se non si arriva o non si avvisa entro le 11:30 del ritardo, alle 11:45 considereremo nulla la prenotazione anche con caparra.

Chiamando allo 01990507 o se fosse occupato scrivendo a prenotazioni@calaloca.it

Per il ristorante il ritardo massimo consentito senza avvisare è di 15 minuti.

Chiamando allo 01990507 o se fosse occupato scrivendo a prenotazioni@calaloca.it

No non si possono portare cibi o bevande dall’esterno, ad esclusione del mangiare per bambini o in caso di intolleranze o allergie alimentari.

No può usufruire delle nostre box da asporto da consumare comodamente nella propria postazione o al limite sempre dalla spiaggia consumare un aperitivo con le nostre Tapas.

La spiaggia non è un servizio del ristorante, ma in caso di disponibilità, chiedendo al personale di sala è possibile scendere in spiaggia.

In caso di disponibilità in determinate postazioni è consentita il soggiorno per mezza giornata.

Puoi ascoltare musica con le cuffie ma, al fine di garantire il miglior soggiorno ai nostri ospiti, non sono ammesse attività che possano ledere la pace e il relax.

La balneazione decade alle 19:00 per tale ora è consigliato fare la doccia in caso di necessità

Certamente. Per l’uso della doccia calda è sufficiente chiedere i gettoni al bar.

Certamente, oltre allo spogliatoio abbiamo anche cabine da noleggiare e in alternativa abbiamo anche dei comodi armadietti dove riporre i vestiti.

Certamente, all’esterno abbiamo un comodo parcheggio e se siete senza catena ve la possiamo fornire noi.

Dal 1 di giugno tutti i giorni a partire dalle 18:00 si possono fare aperitivi, sia per i clienti di spiaggia, ma anche per chi viene da fuori, Per gruppi di più di 6 persone è gradita la prenotazione allo 01990507 oppure usando la email prenotazioni@calaloca.it.

No non facciamo le cene ma tutti i weekend da giugno a settembre siamo aperti fino alle 21:00 e assieme ai nostri aperitivi potete ordinare gustose Tapas.

Nel limite delle attuali disposizioni anti Covid-19 se ne può fare richiesta scrivendo alla email eventi@calaloca.it

Siamo spiacenti, ma non abbiamo spazi per tali esigenze e nostro malgrado siamo poco versatili per piccoli ospiti anche per questioni di sicurezza visto la conformazione della Caletta.

No però da ambo le estremità della passeggiata c’è chi le affitta.

Abbiamo dei recapiti di strutture piacevoli e adatte alle varie esigenze, ma non abbiamo convenzioni. Qualora ne abbiate bisogno, potete richiedercelo al momento della prenotazione, sarà un piacere darvi un consiglio.

Si, prenotandolo in caso di necessità, possiamo offrire il servizio navetta.

Non abbiamo menù dedicati, ma solitamente all’interno della nostra scelta potete trovare portate versatili a seconda dei gusti. Per intolleranze alimentari gravi non possiamo garantire, per rispetto, un grado elevato di sicurezza.

Indipendentemente dalla nostra volontà, ma per disposizioni dell’Ordinanza Balneare non è consentito, in nessun modo, portare animali in spiaggia.

Sono segnali per la sicurezza e l’incolumità dei nostri ospiti e segnalano con la rossa divieto di balneazione, mentre con la gialla divieto di utilizzo degli ombrelloni.