IT - EN

 il Progetto 

 

Durante questo intenso ed entusiasmante percorso, arrivato al 16° anno, abbiamo cercato di migliorarci e crescere investendo energie e risorse ma anche grazie ai suggerimenti continui dei nostri  ospiti. Il 2019 sarà un anno importantissimo perché, risorgendo dalla mareggiata peggiore della storia Ligure, che ha raso al suolo il locale,  abbiamo creato una nuova struttura ma anche una nuova filosofia di lavoro e di servizi balneari basata su tradizione, qualità della materia prima e dell'offerta ed innovazione digitale per facilitare l'informazione e il servizio ai clienti.
                  Da noi potrete apprezzare :

    

  • spiaggia riservata e con vari servizi nati per coccolarvi e farvi rilassare come giornali sempre «freschi di giornata» o il nostro famoso aperitivo in spiaggia o sulla nostra famosa scalinata panoramica
  • ristorazione dove l’offerta è stata rielaborata per proporre piatti nel rispetto della tradizione, ma con un tocco di innovazione e creatività anche grazie ad una ricerca accurata dei produttori del territorio circostante, che ci permette di garantire qualità, stagionalità e tipicità della materia prima sia che provenga dal mare che dalla terra. NUOVO CHEF A CENA! 
  • attrezzature a noleggio come canoe e stand up pad direttamente in spiaggia per passare il tempo e conoscere meglio il nostro mare o tour guidati in mare o nel Parco del Beigua.
  • bottega in loco ed on-line che vi consentirà l’acquisto dei prodotti tipici locali che utilizziamo per i nostri menù (e non solo) selezionati fra i migliori produttori del territorio e della Liguria.

Attività e servizi

Per coloro che non amano solo la tintarella, sono disponibili servizi pensati su misura: attività sportive come canoa, stand up, snorkeling, diving, visite organizzate alle attrazioni naturali del GeoParco del Beigua o alle bellezze della vicina Genova come l’Acquario e tante altre opportunità anche personalizzabili sulle vostre esigenze.

Approfondisci » | Disponibile da fine giugno