IT - EN
                 

 il Progetto 

 

Immaginate un luogo dove il piacere di un profondo relax si sposi con il fascino di una natura incontaminata e la scoperta di una inimitabile tradizione eno-gastronomica come quella Ligure.. 

CALA LOCA è un po’ cosi! La nostra struttura è infatti incastonata in una caletta naturale, localizzata all’interno del Parco del Beigua, sito UNESCO Global Geo-Park, dove vi accoglieremo offrendovi una serie di servizi finalizzati esclusivamente a rendere la vostra permanenza indimenticabile.

    

                  Da noi potrete apprezzare :

    

  • spiaggia riservata e con vari servizi nati per coccolarvi e farvi rilassare come giornali sempre «freschi di giornata» o il nostro famoso aperitivo in spiaggia o sulla nostra famosa scalinata panoramica
  • ristorazione dove l’offerta è stata rielaborata per proporre piatti nel rispetto della tradizione, ma con un tocco di innovazione e creatività anche grazie ad una ricerca accurata dei produttori del territorio circostante, che ci permette di garantire qualità, stagionalità e tipicità della materia prima sia che provenga dal mare che dalla terra. NUOVO CHEF A CENA! 
  • attrezzature a noleggio come canoe e stand up pad direttamente in spiaggia per passare il tempo e conoscere meglio il nostro mare o tour guidati in mare o nel Parco del Beigua.
  • bottega in loco ed on-line che vi consentirà l’acquisto dei prodotti tipici locali che utilizziamo per i nostri menù (e non solo) selezionati fra i migliori produttori del territorio del Parco del Beigua e della Liguria
  • location incastonata nel Parco del Beigua dove apprezzare privacy e relax in un contesto naturale incontaminato

Attività e servizi

Per coloro che non amano solo la tintarella, sono disponibili servizi pensati su misura: attività sportive come canoa, stand up, snorkeling, diving, visite organizzate alle attrazioni naturali del GeoParco del Beigua o alle bellezze della vicina Genova come l’Acquario e tante altre opportunità anche personalizzabili sulle vostre esigenze.

Approfondisci » | Disponibile da fine giugno