Progetto Virus-Free

Al Cala Loca l’affollamento non è mai stato un problema.

Il mare e il verde sono sempre stati i confini naturali della nostra struttura sempre riparata e molto intima.

Quest’anno abbiamo dovuto adeguarla alle nuove norme a prova di #covid19 stabilite dal Governo e lo abbiamo fatto nella maniera più seria e meno invadente possibile.

Il nostro obiettivo è quello di farti trascorrere giornate in totale relax e in massima sicurezza.

Abbiamo così radunato un gruppo di esperti in grado di aiutarci con tutti i consigli e le indicazioni del caso.

Con il coordinamento scientifico di un gruppo di professionisti composto da un infettivologo, una biologa, un architetto ed alcuni esperti di ristorazione, abbiamo preparato una stagione #VIRUSFREE.

Abbiamo validato le procedure di sicurezza, che mettiamo in campo ogni giorno in maniera scrupolosa, e selezionato i prodotti per la protezione ed igiene di ospiti e staff selezionando la migliore qualità.

Abbiamo ridisegnato gli spazi e gli accessi, le procedure per il lavoro in sicurezza degli operatori e ubicato nei punti strategici materiali igienizzanti e cartelli informativi.

Insomma, abbiamo fatto il possibile per garantire allo staff e ai nostri ospiti la sicurezza di trascorrere il proprio tempo un ambiente controllato e protetto.
Il nostro obiettivo è, come sempre, quello di offrire la massima tranquillità e professionalità. Il resto lo farà la Natura circostante e il mare “bandiera blu” del Parco del Beigua – patrimonio UNESCO.
t

Laurent Fine dining,
107 Duncan Avenue, New York
914-309-7030,
Open: 09:00 am – 01:00 pm

grazie a tutti!

 

PER QUEST’ANNO LA STAGIONE E’ FINITA.

UN SALUTO A TUTTA LA #CALALOCACOMMUNITY PER AVERCI SOSTENUTO ED ACCOMPAGNATO ANCHE QUEST’ANNO.

CI VEDIAMO NEL 2021!

CONTINUATE A SEGUIRCI SU FB, INSTAGRAM E LINKEDIN 😉