PROGETTO VIRUS-FREE

Al Cala Loca l’affollamento non è mai stato un problema.

Il mare e il verde sono sempre stati i confini naturali della nostra struttura sempre riparata e molto intima.

Quest’anno abbiamo dovuto adeguarla alle nuove norme a prova di #covid19 stabilite dal Governo e lo abbiamo fatto nella maniera più seria e meno invadente possibile.

Il nostro obiettivo è quello di farti trascorrere giornate in totale relax e in massima sicurezza.

Abbiamo così radunato un gruppo di esperti in grado di aiutarci con tutti i consigli e le indicazioni del caso.

Con il coordinamento scientifico di un gruppo di professionisti composto da un infettivologo, una biologa, un architetto ed alcuni esperti di ristorazione, abbiamo preparato una stagione #VIRUSFREE.

Abbiamo validato le procedure di sicurezza, che mettiamo in campo ogni giorno in maniera scrupolosa, e selezionato i prodotti per la protezione ed igiene di ospiti e staff selezionando la migliore qualità.

Abbiamo ridisegnato gli spazi e gli accessi, le procedure per il lavoro in sicurezza degli operatori e ubicato nei punti strategici materiali igienizzanti e cartelli informativi.

INSOMMA, ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE PER GARANTIRE ALLO STAFF E AI NOSTRI OSPITI LA SICUREZZA DI TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO UN AMBIENTE CONTROLLATO E PROTETTO.

IL NOSTRO OBIETTIVO È, COME SEMPRE, QUELLO DI OFFRIRE LA MASSIMA TRANQUILLITÀ E PROFESSIONALITÀ. IL RESTO LO FARÀ LA NATURA CIRCOSTANTE E IL MARE “BANDIERA BLU” DEL PARCO DEL BEIGUA – PATRIMONIO UNESCO.

LOCANDINA VIRUS FREE

AIUTACI A NON CREARE LUNGHE CODE AL TUO ARRIVO, COMPILA QUI L'AUTOCERTIFICAZIONE

ATTENZIONE: QUESTO MODULO VA COMPILATO SOLO DOPO LA PRENOTAZIONE!

Form is deprecated, please contact the webmaster to upgrade this form.

Shopping Basket